Adventure's Ring - Il Forum sulle Avventure Grafiche anni '90...

MONKY ISLAND PROJECT, il seguito (in)ufficiale del 2 !!!

« Older   Newer »
  Share  
lucatuz
view post Posted on 10/4/2005, 20:18




adoro i maniaci di monkey island!!
avete ragione una grafica monkey deve essere pixellosa, ma piu pixelloso di un 320x240 a video non posso fare!
Da quel ke ho visto la graica di monkey2 originale è partita da dei quadri pitturati a mano ed elaborati al computer, cmq in alta risoluzione, puliti e artistici.....poi il ridimensionamento di questi art-screen ha portato la grafica ad essere pixellosa come tutti noi la conosciamo.
Dovrei avere il deluxe paint x amiga per fare una pixellosità perfetta ma vi assicuro ke la difficoltà nel fare questi screen sta tutta nel renderla monkey-pixel e non nel concept!
 
Top
Adrian_Harris
view post Posted on 10/4/2005, 23:08




CITAZIONE
adoro i maniaci di monkey island!!


Lungi da me essere l'ennesimo maniaco di Monkey Island. Al massimo delle Avventure Grafiche in generale

CITAZIONE
Dovrei avere il deluxe paint x amiga per fare una pixellosità perfetta ma vi assicuro ke la difficoltà nel fare questi screen sta tutta nel renderla monkey-pixel e non nel concept!


Nel Corel Photo-Paint che uso io, c'è un effetto che rende "pixellosa" l'immagine (dando anche la possibilità di settare le dimensioni e la forma dei pixel). E scommetterei che ce n'è uno simile nella maggior parte dei programmi di fotoritocco per PC.

Saluti,
Adrian
 
Top
lucatuz
view post Posted on 11/4/2005, 00:45




ehi ehi Adrian.....ho il presentimento ke tu abbia preso il termine "maniaci di MI " come un offesa! spero di no xkè non lo era, intendevo ammirazione x ki come me è un maniaco di monkey senza doppi sensi!
Una persona lontana da monkey island non direbbe mai ke dovrebbe essere piu pixellosa un immagine ma sicuramente il contrario!
 
Top
fuso
view post Posted on 11/4/2005, 16:44




comunque a parte la precisione della grafica ho provato la Demo ...e mi sono venuti i brividi
complimentoni per il progetto
io putroppo non c'azzecco nulla in questo campo perciò

ti sei salvato , niente critiche

l'idea per la trama l'hai già ben chiara?
 
Top
Adrian_Harris
view post Posted on 11/4/2005, 18:10




CITAZIONE
ehi ehi Adrian.....ho il presentimento ke tu abbia preso il termine "maniaci di MI " come un offesa! spero di no xkè non lo era, intendevo ammirazione x ki come me è un maniaco di monkey senza doppi sensi!


Ma no, qui si scherza

CITAZIONE
Una persona lontana da monkey island non direbbe mai ke dovrebbe essere piu pixellosa un immagine ma sicuramente il contrario!


Già già

Saluti,
Adrian
 
Top
lucatuz
view post Posted on 11/4/2005, 18:31




CITAZIONE (fuso @ 11/4/2005, 17:44)
comunque a parte la precisione della grafica ho provato la Demo ...e mi sono venuti i brividi
complimentoni per il progetto
io putroppo non c'azzecco nulla in questo campo perciò

ti sei salvato , niente critiche

l'idea per la trama l'hai già ben chiara?

Le critike se non sono fatte x essere soltanto distruttive, sono la base del beta testing, quindi sempre ben accette!
la forza viene fatta dall'unione... anke fosse di soli pareri
 
Top
20 replies since 30/3/2005, 13:50   451 views
  Share